Microclismi

Noi, oggi parlano di noi.

5 anni ago, Scritto da , Pubblicato in progetti

Oggi è un giorno di ringraziamenti.
Voglio ringraziare prima di tutto Gianpaolo Sarti che ha creduto in questo progetto e lo ha proposto alla Redazione de Il Piccolo. Voglio ringraziare Il Piccolo di Trieste che mi ha dato uno spazio decisamente superiore alla mie aspettative. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno già consegnato il loro scritto, e quelle che stanno scrivendo, e quelle che stanno pensando al giorno più adatto per prendere la penna in mano. Vorrei ringraziare anche i professionisti che si sono resi disponibili a promuovere ed allargare il progetto, e sono tanti. Ringrazio chi ha condiviso il link di Sfogati, chi ne parla, chi lo fa circolare. Le persone che sono riuscite ad abbattere almeno in parte il muro del cinismo, dell’immobilismo, della disillusione, della rassegnazione.

Scrivete ancora. Anche solo un pensiero, una frase, una riga.
Poi magari a una parola ne segue un’altra e poi un’altra ancora come credo sia successo ad Anna, Chiara, Massimo, David, Marta, Lorenzo, Daniela…. : sfogati@microclismi.com

(Scarica e leggi l’articolo)

 

Copywriter, autrice e giornalista Laureata Magistrale in Lettere e Filosofia con Master in Comunicazione e specializzazione in Copywriting.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *