Microclismi

Il tempo libero

4 anni ago, Scritto da , Pubblicato in Sofia

TEMA

Racconta come trascorri di solito il tempo libero. In quali momenti della giornata preferisci stare da sola o con gli altri. Perché?

SVOLGIMENTO

In genere nel tempo libero mi dedico a svariate attività. Se posso nel tempo libero cerco di stare un po’ con i miei amici, ma anche stare da sola mi piace molto.

Con i miei amici mi diverto di più ma se sto da sola posso fare proprio tutto quello che voglio.

In genere se sto con i miei amici andiamo al cinema in centro. Se sto da sola in genere al computer e ascolto canzoni su youtube.

Quando non ho più voglia di stare al computer mi alleno per il circo: verticali, ruote, spaccate, rondate, rovesciate e capriole.

Tutto questo nel corridoio. Scatenando l’ira dei miei genitori.

Nell’ultimo periodo ho poco tempo libero visto che devo studiare per le varie verifiche che i miei professori mi organizzano e fare questi temi.

Fine.

Sofia.

Microclisma: diamo dei temi intelligenti ai bambini e magari cerchiamo di non mettere il dito nella piaga facendoli parlare del tempo libero mentre sono inchiodati a un banco. E brava Sofia.

temasofia

Copywriter, autrice e giornalista Laureata Magistrale in Lettere e Filosofia con Master in Comunicazione e specializzazione in Copywriting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *