Microclismi

Sfògati. Invia il tuo racconto.

3 anni ago, Scritto da , Pubblicato in progetti
Sfogati

ASSUMIAMO STORIE A TEMPO INDETERMINATO

Cos’è Sfògati?

Sfògati è una PIATTAFORMA DI STORYTELLING COLLETTIVO nata dalla volontà di raccontare come la crisi ha condizionato le vite di giovani e meno giovani; un laboratorio di narrazioni autentiche e libere che vuole dare spazio alla semplice urgenza di voler dire qualcosa. A Sfògati non interessa la forma, la letterarietà dei contributi, la coerenza, lo stile. Attraverso la modalità dell’espressione libera (non necessariamente scritta), chiunque può aggiungere la sua “tessera” a questo mosaico di appartenenza comune e fare proprio il racconto degli altri.

Come posso partecipare a Sfògati?

Il progetto Sfògati adesso ha un format e chiunque può lasciare la sua traccia.

Basta inviare il racconto (massimo 2.000 battute) in un documento word completo di queste informazioni: nome e cognome, titolo del racconto, città di provenienza, età. Servirà poi una tua mail operativa e se vuoi un numero di telefono per essere contattato rapidamente in caso di necessità. Sarà poi necessario compilare e firmare la liberatoria.

Una volta pubblicato, il tuo racconto rimarrà sul sito.

Invia racconto + informazioni + liberatoria a questo indirizzo: sfogati@microclismi.com e per qualsiasi informazione scrivi a info@martazacchigna.it

NOTA BENE: è possibile inviare anche fotografie, poesie, dipinti, video, illustrazioni, fumetti, ballate in rima.  Altre forme di espressione artistica saranno valutate dalla redazione.

libertagius2-1024x1024

 

 

 Ecco l’ultima storia pubblicata: è lo scritto di Andrea Favaro, 39 anni, Treviso.

DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE. Viaggio nella nostra carta costituzionale alla ricerca di un diritto negato.

Copywriter, autrice e giornalista Laureata Magistrale in Lettere e Filosofia con Master in Comunicazione e specializzazione in Copywriting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *