MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Avevo appena finito il mio discorso alla giornata dell’innovazione al Testaccio… (siiii…) giovani e innovazione…(si), quando una signora chiede di parlare (ohibò!)… di pormi una domanda… (addirittura?)
Le spiego… sì veloce però! che devo andare dal Presidente della Repubblica alla Premiazione delle imprese che hanno vinto il Premio sull’innovazione!
… quando capisco che la Signora arrivata sul Palco… (e cosa vuole la Signora?) … vuole parlare di precari……pubblica amministrazione… (mmmh… ), dico scusi l’argomento è troppo complicato e lungo…non ho il tempo per trattarlo!…. mentre scendo dal palco (cosa succede?) … vengo insultato… buffone! (buffone?)… vai a lavorare!… compare uno striscione… (tremendi gli striscioni…) cominciano gli spintoni… e a questo punto (a questo punto?) dico beh voi siete l’Italia peggiore!… c’è l’Italia che approfitta di un disagio vero che è quello di tanti giovani per fare AZIONI SQUADRISTICHE (squadristiche?) di questo tipo… non per cercare di risolvere i problemi … ma con la violenza! … usare i video… usare la rete… usare una condizione difficile di tanti giovani per spesso giustificare tanti fallimenti, posizioni di comodo… di tanti signori come quelli di ieri… erano quattro o cinque.. no erano tanti… (sei pur sempre piccolino Brunetta)… un po’ attempati… che evidentemente non hanno meglio da fare che organizzare AGGUATI mediatici di questo tipo magari con giornali compiacenti… giornali compiacenti che pullulano di precari…. Ahhhhhhhh (risata sprezzante) … sarebbe bello capire quanti precari ci sono nei vari giornali informatici… nei vari giornali che sono nella rete che sono pieni di precari… per questo io dico NON BEVETE QUELLO CHE VEDETE … io personalmente risponderò a tutti.. a tutti quelli che mi insultano nella rete, manderò questo video direttamente… risponderò con MAIL… (giù di mail…), direttamente uno per uno, con una SEMPLICE (si) GENTILE (si) CHIARA (si) DETERMINATA (determinata…) AZIONE DI CONTROINFORMAZIONE!…( questo è parlare ragazzo!) la rete non può essere usata e abusata in questo modo come manganello squadristico (manganello squadristico?)… non può essere usata per fare AD OGNI PIE’ SOSPINTO (non si usa più… ) AGGUATI A QUESTO O A QUELLO … (chi?)
E lo dico anche AI BERSANI all’ EOLUCA Orlando Cascio che mi hanno insultato in queste ore senza saper niente… ma evidentemente sfruttando l’ABBRIVIO di queste false notizie…
…lo dico sorridendo (leggerezza…), perché per me è una sfida, adesso faccio io la controinformazione!… spiegherò poi puntualmente chi sono questi quattro cinque signori che sono venuti a insultarmi per vedere se sono veramente rappresentanti dei precari! o se sono invece rappresentanti di loro stessi! … dei loro fallimenti!… ci sarà da riflettere! … grazie a tutti… manderò questo messaggio a tutti gli AMICI DELLA RETE a tutti quelli che mi hanno insultato e A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO RIFLETTERE GRAZIE.
Microclisma:
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
xe che come ga mostrà le ultime elezioni, el centrodestra no ga idea de come funziona la rete. vedi anche el video de straquadanio: http://www.youtube.com/watch?v=EodR1IRla8M
questo de brunetta xe el classico video perfetto per i veci fosilizai davanti la tv. la persona per bene, parla per bene, a modo, si esprime, dice la sua, contro i rozzi barbari. xe un ministro poi, quindi figuremose, ga l’autorità dalla sua. e fa la sua porca figura. pecà che internet xe ben diverso, le balle dura 2 secondi. e la gente in internet no ga pel cul se te son ministro o cosa.
e fortunatamente el futuro va verso internet.
Marta, il tuo post deve essere letto con questo!
http://pasionariapigra.blog.unita.it/peggiori-e-peggioratori-1.305296
bacio forte
chiara
ahahaha, sembra scritto da l.f. cèline. 🙂