
ASSUMIAMO STORIE A TEMPO INDETERMINATO
Cos’è Sfògati?
Sfògati è una PIATTAFORMA DI STORYTELLING COLLETTIVO nata dalla volontà di raccontare come la crisi ha condizionato le vite di giovani e meno giovani; un laboratorio di narrazioni autentiche e libere che vuole dare spazio alla semplice urgenza di voler dire qualcosa. A Sfògati non interessa la forma, la letterarietà dei contributi, la coerenza, lo stile. Attraverso la modalità dell’espressione libera (non necessariamente scritta), chiunque può aggiungere la sua “tessera” a questo mosaico di appartenenza comune e fare proprio il racconto degli altri.
Come posso partecipare a Sfògati?
Il progetto Sfògati adesso ha un format e chiunque può lasciare la sua traccia.
Basta inviare il racconto (massimo 2.000 battute) in un documento word completo di queste informazioni: nome e cognome, titolo del racconto, città di provenienza, età. Servirà poi una tua mail operativa e se vuoi un numero di telefono per essere contattato rapidamente in caso di necessità. Sarà poi necessario compilare e firmare la liberatoria.
Una volta pubblicato, il tuo racconto rimarrà sul sito.
Invia racconto + informazioni + liberatoria a questo indirizzo: sfogati@microclismi.com e per qualsiasi informazione scrivi a info@martazacchigna.it
NOTA BENE: è possibile inviare anche fotografie, poesie, dipinti, video, illustrazioni, fumetti, ballate in rima. Altre forme di espressione artistica saranno valutate dalla redazione.
Ecco l’ultima storia pubblicata: è lo scritto di Andrea Favaro, 39 anni, Treviso.